Colorata, coprente, confortevole…è la CC Cream!

Immagina un prodotto idratante che vesta la tua pelle in modo naturale, lasciandola libera di respirare, che funzioni anche come base coprente leggera e che protegga il tuo viso come un vero e proprio trattamento…è arrivata la CC Cream e rivoluzionerà il tuo modo di pensare il make up quotidiano!

 

Che cos’è?

La CC Cream è un’evoluzione della BB cream, è un po’ make up e un po’ skincare: una crema colorata dalla texture vellutata e leggera, che uniforma il colorito e corregge le discromie della pelle. Insomma: il trucco c’è, ma non si vede! È l’ideale per una bellezza naturale in ogni momento della giornata.

Come funziona?

Grazie all’olio di argan bio e l’olio di oliva bio è un ottimo prodotto idratante, con effetto antiage e rimpolpante. Contiene acido ialuronico e vitamina E, combinati in un potente effetto antiossidante. L’estratto fiordaliso bio e l’acqua costituzionale di malva bio hanno invece un’azione lenitiva e addolcente, che rende il prodotto perfetto anche per le pelli più delicate. I pigmenti colorati correttivi regalano un colorito omogeneo, con un effetto luminoso e naturale.

Posso usarla al posto del fondotinta?

Sì, se ti piace una cosa leggera uniforma ma non coprente. È avvolgente e si stende facilmente, grazie alla sua consistenza leggera, perfetta per un tucco leggero e un look fresco e naturale. Puoi applicare sopra cipria e fard, per opacizzare ed enfatizzare il tuo colorito.

Può sostituire la mia crema idratante quotidiana?

La CC Cream è perfetta al mattino per sostiuire la tua crema, perché ha un’ottima base idratante, che protegge l’equilibrio naturale della pelle, con un leggero effetto antiage. La sera, però, ricorda la tua beauty routine e coccola la pelle struccandola, utilizzando il tonico e una crema adatta per la notte.

Sei pronta a far risplendere la tua pelle? Corri nello shop e scegli la CC Cream che fa per te: è disponibile in 3 colorazioni!